PERCHE' RIGENERARE?
Contrariamente a quello che si pensa "rigenerare" non vuol dire semplicemente "riempire" . La rigenerazione comporta altresì impegno tecnologico rilevante essendo quello informatico un mondo estremamente articolato, complesso ed in continua evoluzione.
Alle cartucce laser, ove necessario, vengono sostituite le parti di ricambio ( componenti fotosensibili, lama di pulizia, drum) per garantirne la massima resa.
Il recupero e la rigenerazione di cartucce per stampanti, fax dimostra in modo inoppugnabile come sia possibile far risparmiare denaro, salvaguardando l'ambiente e consentendo lo sviluppo di una iniziativa imprenditoriale che continua ad avere prospettive più che interessanti.
Uno dei motivi del successo della cartuccia rigenerata è naturalmente l'economicità. È un prodotto che conviene a tutti, soprattutto al cliente, perché permette un significativo RISPARMIO fino al 50 % rispetto alla cartuccia nuova e al commerciante perché garantisce un ottimo margine di contribuzione, la riduzione della spesa per lo smaltimento di dette cartucce perché possono essere rigenerate 6-7 volte, il ritiro e la consegna delle cartucce comprese nel prezzo, la garanzia di 12 mesi dal momento della lavorazione sui prodotti da noi rigenerati e l'assistenza di personale specializzato.
Tutti i nostri prodotti, prima di essere riconsegnati ai Clienti, vengono testati uno ad uno per assicurarne l'efficenza e poter quindi offrire una cartuccia di alta qualità. I nostri consumabili di stampa hanno un prezzo sino al 50% di quello previsto per l'originale e ciò comporta un notevole beneficio economico, anche per le piccole aziende, tenuto conto del loro elevato costo e consumo. Notevole importanza ha poi la voce ambientale poiché, come disposto dalla vigente Legge "RONCHI" (Dpr N°915 del 10/09/1982 al 475 del 10/11/88 e ai DM del 21/05/1991 e del 14/12/1992), le cartucce per stampanti laser, fotocopiatrici, fax, a getto di inchiostro, ad impatto e macchine per scrivere sono considerati rifiuti speciali e pertanto come tali non possono essere comunemente gettati.
Con la rigenerazione si assolve all'onere di procedure la cui mancata osservanza comporterebbe l'applicazione di pesanti di sanzioni amministrative.
Diamo una mano all'ambiente: rigenera!
Non inquinare: rigenera!
Risparmia sui costi di stampa: rigenera!
Non bisogna dimenticare: rigenerare significa anche riciclare! Oggi giorno lo smaltimento di rifiuti speciali come cartucce e toner può rappresentare un grosso problema, nonchè un'ulteriore spesa da sostenere. Mediante la rigenerazione invece, il problema
non si presenta in quanto la cartuccia esaurita non viene più gettata nei rifiuti, ma viene riutilizzata..