Cari Visitatori,
quello che tengo a sottolineare è l'assoluta serietà e professionalità che metto nel mio lavoro, affinché il mio prodotto sia il più perfetto possibile, con costi molti contenuti.
La rigenerazione è ancora un settore abbastanza oscuro per la maggior parte delle persone, in queste righe cercherò, se possibile, di spiegare alcuni punti fondamentali del mio lavoro.
Purtroppo, e me ne dovete dare atto, i primi che si sono cimentati in questo delicato settore non avevano le dovute conoscenze e la necessarie attrezzature per poter consegnare un prodotto valido e hanno recato molto danno a persone o enti con dei risultati disastrosi e con la conseguente sfiducia del cliente nel prodotto rigenerato.
Molti clienti, infatti non rigenerano le proprie cartucce (inkjet, toner o nastri) ma prefriscono buttarle vie inquinando l'ambiente circostante.
Non dimentichiamo che per creare una cartuccia toner vengono impiegati circa 3kg di petrolio, quindi rigenerando non andiamo a consumare petrolio e quindi a non inquinare.
La rigenerazione di una cartuccia, qualsiasi esa sia (laser, inkjet o nastro) è un piccolo capolavoro artigianale con il risultato di ottenere un prodotto pari e in alcuni casi superiore, all'originale sia nella qualità di stampa che nella quantità di copie.
Tengo a precisare che rigenerando una cartuccia esausta, noi non abbiamo i costi di produzione dell'imballo (cartuccia, imballaggio ecc....) e soprattutto quelli di distribuzione con i vari passaggi (grossista, rappresentante, dettagliante) che fanno lievitare notevolmente il costo del prodotto all'origine, per questo motivo il costo del prodotto rigenerato è pari a circa il 50 % del prodotto orignale.